domenica 21 giugno 2015

Corsa podistica "LA MANDRIA" Venaria Reale(To) 21 Giugno 2015


Dall'intervista all'OrcoTerra

D: 18° Edizione della corsa a "LA MANDRIA" nello splendido parco omonimo antistante l'ormai famosa Reggia della Venaria Reale.
Partenza dal Borgo Castello, residenza della "Bella Rosin" amante del primo re D'Italia Vittorio Emanuele II. Che ne pensi di quest'evento. 
R: Il Parco della Mandria è stato il mio terreno di allenamento per tanti anni. Lavoravo qui vicino, per l'azienda Aeritalia già Alenia Spazio.
Anni fa con Alenia Spazio abbiamo organizzato una gara che ha coinvolto tantissimi atleti provenienti da tutti i paesi europei. Circa mille partecipanti.

D: Come ti è parsa la partecipazione degli atleti.
R: Alla manifestazione hanno partecipato circa 500 atleti di tutte le categorie.

D: Come giudichi la logistica, il tracciato di 10km e l'organizzazione della manifestazione.
R: Un po problematico il ritiro dei pettorali, abbiamo aspettato per finalizzare l'iscrizione. Ma non più di tanto.
Il percorso si snodava all'interno del Parco con punti di riferimento l'entrata "Ponte Verde" e l'entrata "I tre Cancelli" di Druento.

D: Com'e' andata la tua gara.
R: La mia gara e' andata bene, ho impiegato 42minuti. Davanti a me l'OrcoPippo che ho inseguito tutta la gara. Ma alla fine l'ho preso.

D: Cosa ne pensi del terzo tempo... cioè ristoro finale, docce, premi.
R: Il ristoro finale direi ottimo e ben organizzato. Thè caldo panini con la marmellata. Il pacco gara era tutto alimentare.

D: Quali i tuoi prossimi impegni sportivi.
R: Il mio prossimo impegno sportivo sarà probabilmente il Trofeo Chaberton del 28 Giugno 2015 a Cesana Torinese

Grazie OrcoTerra e buone corse.


Nessun commento:

Posta un commento