domenica 19 marzo 2017

Electric Trail Pont S.Martin (Ao) 19 Marzo 2017


Foto Electric Trail 2017
Classifica Electric Trail 2017
Edizione 2013
Edizione 2012

Dal PostFB dell'OrcoSakuro

Arrivati ad una certa età si dovrebbe avere la lucidità, la consapevolezza e anche la spocchia di essere in grado di distinguere tra i fatti, le opinioni, le deduzioni matematiche e inattaccabili, le probabilità e le possibilità. Io ogni volta ci provo e ogni volta litigo con la voce interiore che mi risponde quando parlo da solo.
Oggi dopo un’oretta di macchina nel tornare dalla Val d’Aosta, passata a discutere con quella petulante voce di cui sopra, sono (forse) giunto a quanto segue.

Fatti
Electric Trail prova corta al mio cronometro 19,5KM, 1300m dislivello positivo,
Finisher con il tempo di 3H10’, 128° posizione, su 276 partenti.
Con la banda degli Orchi, la compagnia vale quanto la gara.
Deduzioni certe
Le mie Salomon S-Lab sono da pensionare, ormai tengono poco in discesa.
Percorso duro durissimo, salite ripidissime e altrettanto ripide e molto molto tecniche discese.
Osservazioni varie
Ho le gambe come messe in frullatore.
Nelle discese di questo tipo fatico "abbestia" dal punto di vista muscolare: si prevedono almeno un paio di giorni di dolori alle cosce (ahia le scale!).
Nel piano finale ho recuperato almeno 10 posizioni.


Nessun commento:

Posta un commento